San Michele Maddaloni editoria - Santuario San Michele Maddaloni

San Michele Maddaloni editoria

Contatti e info
ED0001
Testimonianza di un Prete, Don Angelo.
Si nota la mano di Dio che lo ha accompagnato sin dalla nascita verso la vocazione e lo studio per diventare Sacerdote e Rettore del Santuario di San Michele.
Disponibilità immediata
ED0002
Per ricordare i 2000 anni dalla nascita della Madonna, celebrata nell'anno Mariano 1987 / 88, con la perseveranza del Rettore del Santuario si crostrui' un monumento Altare alla Vergine sul Monte.
La Statua della Madonna è stata benedetta direttamente dal Papa Wojtiyla, in data 23-05-1992. L'altare dedicato alla Vergine è stato consacrato
in data 10-10-1993. Il Santuario adesso si chiama Santuario San Michele Arcangelo e Santa Maria sul Monte.
ED0003
La prima parte del libro è dedicata ai cenni storici del Santuario e alla conoscenza delle realtà invisibili, in particolare gli Angeli e la loro azione nel quotidiano.
La seconda parte riguarda il Santuario e la sua rapida crescita in questi ultimi decenni, ricca di foto che mostrano il graduale cambiamento avvenuto in esso grazie alla generosità di tutti i fedeli.
ED0004
Il Rettore del Santuario, nato a Marcianise, descrive in questo libro, attraverso delle bellissime poesie, la sua cara terra natia.
ED0005
E' dedicato al Vescovo emerito: Raffaele Nogaro per ringraziarlo della sua testimonianza sacerdotale e del sostegno spirituale che ha donato e dona al Rettore e al Santuario.
ED0006
E' un diario giornaliero del Pellegrinagio a piedi da Caserta a Roma, guidato dal Rettore del Santuario Don Angelo Delli Paoli, con i vari episodi vissuti dai giovanissimi Pellegrini, nell'Anno Santo 1975.
ED0007
Nel grande Giubileo del 2000, i giovani della Chiesa di Caserta, guidati dal Rettore del Santuario Don Angelo Delli Paoli, hanno intrapreso il pellegrinaggio da Caserta a Roma a piedi e sono stati ricevuti dal Papa Giovanni Paolo II.
ED0008
Don Angelo ha esercitato il suo ministero pastorale nella parrocchia di San Pietro Apostolo in Garzano - Caserta-, dal 13-05-2007, al 31-12-2011, e ha salutato tutti i fedeli con questo libro dedicato al piccolo e caro paesino.
ED0009
L'amore che il Rettore del Santuario prova per la Madre Celeste è manifestato negli inni a Lei dedicati in questo libro.
ED0010
Nel Giubileo del 2000, si è voluto rendere gloria ed onore alla Vergine attraverso poesie nate dalla contemplazione del territorio circostante e della storia del Santuario a Lei dedicato.
ED0011
Questo Libro è dedicato al servo di Dio Giacomo Gaglione.
Ne narra la vita e la sua sofferenza gioiosa vissuta in comunione con quella di Cristo Crocifisso.
Pellegrinaggio
Pellegrinaggio, programmato per il 26/11/2016
Tappe Monte San Biagio (San Michele del Gargano)
San Giovanni Rotondo (San Pio )